Ossigeno Ozono Terapia prevenzione e cura contro i Virus anche il COVID19. Tanti esimi specialisti ed anche la RAI hanno mostrato e dimostrato l'efficacia della terapia.

 Ossigeno Ozono Terapia prevenzione e cura contro i Virus anche il COVID19. Tanti esimi specialisti ed anche  la RAI hanno mostrato e dimostrato l'efficacia della terapia.

Coronavirus, ossigeno ozono terapia come cura.
Utilizzata in diversi ospedali italiani, sarebbe utile per contrastare i sintomi gravi da Covid-19 e liberare le terapie intensive oltre che come forma preventiva .

L’ossigeno ozono terapia si starebbe rivelando un’ottima cura contro il coronavirus. Utilizzata sui pazienti Covid-19 in diversi ospedali italiani, come quelli di Bergamo, Brescia, Napoli, Palermo e Pavia, sarebbe utile per combattere gli effetti del contagio.

La terapia consiste nell’iniezione nel sistema circolatorio in maniera completamente sicura di una miscela di ozono, ossigeno e sangue del paziente. Da un lato sarebbe un potente antivirale che danneggia gli involucri che proteggono il virus, dall’altro un antinfiammatorio che impedirebbe la tempesta citochinica che causa le trombosi sui soggetti malati.

La cura permette una migliore ossigenzazione del sangue.

La ossigeno ozono terapia viene utilizzata da oltre 40 anni, ed è applicata in numerosi ambiti clinici.

Guarda questo video: 

https://www.raiplay.it/video/2020/04/storie-di-lotta-per-la-vita-91f0e5ba-004d-4133-a4e7-432bfac3c39d.html 

Share: